Articolo prova

Lorem Ipsum


Alberghi a Cervia a gestione familiare

L’Hotel Trieste è uno degli alberghi a Cervia a gestione familiare dove troverete un ambiente tranquillo e accogliente, dotato di tutti i comfort, per una vacanza relax nel vero senso della parola.
Il nostro è un hotel vicino al porto di Cervia, una zona tranquilla animata da locali, ristoranti e gelaterie, l’ideale dove fare rilassanti passeggiate serali e comodo per raggiungere non solo le terme, ma anche le vetrine dei negozi di Milano Marittima e il verde della Pineta.
La struttura dista 200 m dalla spiaggia, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti dopo che avrete comodamente parcheggiato la vostra auto nel nostro hotel con parcheggio privato a Cervia. Dall’Hotel Trieste, infatti, è comodissimo muoversi a piedi o in bicicletta, servizio gratuito messo a disposizione dall’hotel.
Nel nostro hotel a conduzione familiare a Cervia l’amore per le cose buone è messo al primo posto. Qui troverete la tipica cucina romagnola, quella del pane fatto in casa e della pasta tirata con il mattarello e di specialità preparate seguendo le ricette antiche e usando ingredienti freschi e genuini. Tutto nel nostro hotel a Cervia a conduzione familiare è preparato con passione, dal buffet della prima colazione, ai piatti del pranzo e della cena, per garantire ai nostri ospiti i sapori delle antiche tradizioni. Insomma, tutta la bontà della cucina romagnola che solo gli alberghi a Cervia a gestione familiare sono in grado di offrire.
Le camere dell’Hotel Trieste, hotel con giardino a Cervia, sono pensate per garantire un ambiente silenzioso e un buon sonno: confortevoli e luminose, sono tutte dotate di balcone, con tv lcd, Wi-Fi gratuito, bagno privato con box doccia, phon e set di cortesia. Alcune si affacciano sul nostro bellissimo giardino esterno, luogo dove è possibile trovare un po’ di ombra per ripararsi dal caldo estivo e dove leggere un bel libro.
Vi aspettiamo all’Hotel Trieste, uno degli alberghi a Cervia a gestione familiare per coccolarvi e regalarvi un soggiorno indimenticabile!

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in